ambitoIl Servizio Minori e Famiglia dell’Ambito Territoriale n.9 Valle Seriana Superiore e Valle di Scalve ha programmato due serate di informazione e sensibilizzazione per aprire a quesiti e spunti di riflessione attorno alla tematica di una cultura dell’accoglienza e collaborazione tra famiglie e dell’esperienza dell’affido sul nostro territorio.
ambitoE' stato approvato dall'Assemblea dei Sindaci dell'ambito Distrettuale n. 9 il Piano Annuale dei Servizi Abitativi - Anno 2021
bonus sgateA partire dal 1° gennaio 2021 i bonus sociali per disagio economico saranno riconosciuti automaticamente ai cittadini/nuclei familiari che ne hanno diritto.
buoni spesaSECONDO AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI BUONI SPESA EMERGENZA-COVID 19
ai sensi dell’ODPDC n. 658 del 29 marzo 2020, del D.L.154/2020 e D.L. 34/2020

Rivolto a chi si trova in attuale e comprovata condizione  di difficoltà economica per RIDUZIONE DEL REDDITO a causa dell’emergenza sanitaria.
consiglioE' convocato il Consiglio Comunale A PORTE CHIUSE il giorno 30-12-2020 ore 18.30 presso il Palazzo Comunale.

Pagamenti Online

PagoPa

Il Comune di Gorno ha aderito al sistema nazionale dei pagamenti PagoPa, la piattaforma che consente a cittadini e imprese di effettuare pagamenti verso le pubbliche amministrazioni e i gestori di servizi di pubblica utilità in modalità elettronica.
VAI AL PORTALE PAGAMENTI

Trasparenza TARI