ambitoIl Comune di Clusone, in qualità di Ente capofila dell'Ambito Territoriale Valle Seriana Superiore e Valle di Scalve ha disposto la riapertura del bando pubblico per l'erogazione di contributi volti al contenimento dell'emergenza abitativa e al mantenimento dell'alloggio in locazione per il triennio 2018/2020.
ambitoSi rende noto che il Comune di Clusone, in qualità di Ente capofila dell'Ambito Territoriale Valle Seriana Superiore e Valle di Scalve, ha approvato il  "Bando per l'assegnazione dei posti a tariffazione agevolata su base ISEE negli asili nido convenzionati" con scadenza il 26.08.2019
imgresRicordiamo ai giovani dai 18 ai 28 anni che desiderano candidarsi per il Servizio Civile ANCI Lombardia che per il bando 2019 la modalità di presentazione della domanda sarà on-line tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale). Per maggiori informazioni sullo SPID: https://www.spid.gov.it/.
funghi
Come ogni anno, all’approssimarsi della stagione propizia alla crescita di funghi spontanei, l’Ispettorato Micologico dell’ATS attiva il SERVIZIO GRATUITO di certificazione della commestibilità a favore dei cittadini raccoglitori.

L’attività avrà inizio dal mese di agosto e si protrarrà fino a novembre e si svolgerà nelle sedi indicate nella locandina.
logo comune gornoSi informa che in esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 54 in data 12.06.2019, è stata indetta asta pubblica ad unico e definitivo incanto per la locazione di fabbricato rustico denominato "Achille"

funghi