ProtezioneFamigliaÈ la Misura con cui Regione Lombardia sostiene le famiglie che stanno avendo difficoltà economiche dovute al perdurare della situazione di emergenza sanitaria da Covid-19.
giudici popolari

Ai sensi degli artt. 9 e 10 della Legge 10/04/1951, n.287, presso ogni Comune sono istituiti due Albi per i Giudici Popolari, rispettivamente l'Albo per i Giudici Popolari delle Corti d'Assise e l'Albo per i Giudici Popolari delle Corti d'Assise d'Appello.
ambitoSi comunica che con deliberazione della Giunta Comunale del Comune di Clusone  n. 42/2021  è stato approvato il bando per il sostegno abitativo Covid-19 MISURA UNICA - Iniziative a sostegno delle famiglie per il mantenimento dell'abitazione in locazione anche in relazione alle difficoltà economiche conseguenti alla situazione di emergenza sanitaria determinata dal Covid-19.
rosso b 300x263 Si comunica che nel periodo compreso tra il 17/03/2021 e il 30/06/2021 sono programmati interventi di deramificazione e taglio di piante lungo la linea elettrica.
AVVISODecreto Legge n. 18 del 17 marzo 2020 pubblicato in  G.U. n. 70 del 17/03/2020 - Proroga di validità della carta d'identità

Pagamenti Online

PagoPa

Il Comune di Gorno ha aderito al sistema nazionale dei pagamenti PagoPa, la piattaforma che consente a cittadini e imprese di effettuare pagamenti verso le pubbliche amministrazioni e i gestori di servizi di pubblica utilità in modalità elettronica.
VAI AL PORTALE PAGAMENTI

Trasparenza TARI