IMMAGINE ELEZIONIIn occasione della Elezioni Europee del 26.05.2019 l'ufficio elettorale del Comune di Gorno (BG) sarà aperto per il rilascio delle tessere elettorali. Consulta gli orari di apertura
IMMAGINE ELEZIONIIn occasione delle elezioni europee del 26.05.2019 i medici funzionari delle tre ASST operanti sul territorio della Provincia di Bergamo saranno presenti per il rilascio delle certificazioni mediche per elettori fisicamente impediti, non deambulanti o per voto domiciliare. di seguito si riporta il prospetto riepilogativo delle sedi e degli orari di apertura.
IMMAGINE ELEZIONIIn occasione delle Elezioni Europee del 26.05.2019 gli elettori che si recheranno a votare nel proprio Comune di iscrizione elettorale potranno usufruire delle agevolazioni di viaggio applicate da enti o società che gestiscono i relativi servizi di trasporto.
IMMAGINE ELEZIONIManifesto recante le liste e i candidati per l'elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia
Tornado 6 StormoIl Comune di Gorno organizza per il giorno 19 giugno 2019 una visita alla Base Militare di Ghedi, base d’eccellenza dell’Aeronautica Militare e sede del 6° Stormo.