LIBRISi comunica che la scadenza per la presentazione delle domande per l’erogazione di n°5 borse di studio a studenti universitari è prorogata a sabato 10 ottobre ore 12.
ambitoCon Delibera della Giunta Comunale n. 135 del 01/09/2020 l'Ambito Distrettuale n. 9 Valle Seriana Superiore e Valle di Scalve ha approvato il BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DEI POSTI A TARIFFAZIONE AGEVOLATA SU BASE ISEE NEGLI ASILI NIDO CONVENZIONATI.
downloadIn occasione del Referendum popolare confermativo del 20 settembre 2020 l'ufficio elettorale sarà aperto per il rilascio delle TESSERE ELETTORALI.
downloadProspetto riepilogativo riportante le sedi e gli orari in cui saranno presenti i medici funzionari delle tre ASST operanti sul territorio della provincia di Bergamo per il rilascio delle certificazioni mediche per elettori fisicamente impediti, non deambulanti o per voto domiciliare

consiglioE' convocato il Consiglio Comunale A PORTE CHIUSE il giorno martedi' 28 Luglio 2020 ore 21.00 presso il Palazzo Comunale.

Pagamenti Online

PagoPa

Il Comune di Gorno ha aderito al sistema nazionale dei pagamenti PagoPa, la piattaforma che consente a cittadini e imprese di effettuare pagamenti verso le pubbliche amministrazioni e i gestori di servizi di pubblica utilità in modalità elettronica.
VAI AL PORTALE PAGAMENTI