logoA partire dal giorno 6 febbraio 2019 riapre lo spazio gioco.
Tutti i mercoledì dalle ore 16.00 alle 18.00 presso il salone della scuola dell'infanzia di Gorno.
E' richiesta l'iscrizione presso il Comune di Gorno.
GORNOINFORMA
SISTEMA DI INFORMAZIONE COMUNALE
ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO DENOMINATO "GORNO WHATSAPP"

logoIn esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 72 in data 01.08.2018 e della determinazione n. 191 in data 26.09.2018 è stato emesso AVVISO PUBBLICO PER L'ACCREDITAMENTO DI SOGGETTI EROGATORI PER IL SERVIZIO PASTI A DOMICILIO PER LE ANNUALITA' 2019-2021 per i Comuni di Gorno-Oneta-Parre-Premolo-Ponte Nossa.

avviso importanteSi informano i cittadini che a partire dal 1 SETTEMBRE 2018 in base alle nuove normative statali non sarà più rilasciata la carta d'identità in formato cartaceo con stampa e rilascio immediato.
A causa del tempo necessario calcolato in 20 minuti circa la C.I.E. si rilascerà PREFERIBILMENTE SU APPUNTAMENTO prenotabile in orario d'ufficio al numero 035707145 interno 1.
bonus idricoDal 1 luglio 2018 i cittadini e le famiglie in situazione di disagio economico possono presentare domanda per il bonus sociale idrico, che può essere richiesto insieme a quello elettrico e del gas, presentando un'unica richiesta al Comune di residenza.

logoA partire dal giorno 6 febbraio 2019 riapre lo spazio gioco.
E' richiesta l'iscrizione presso il Comune di Gorno.
GORNOINFORMA
SISTEMA DI INFORMAZIONE COMUNALE
ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO DENOMINATO "GORNO WHATSAPP"