Logo Gorno CopiaDomenica 16 dicembre presso l'area feste si svolgerà la seconda edizione della "Festa in Comune".
L'invito è rivolto a tutta la popolazione.
Qui di seguito è possibile scaricare il programma della giornata con tutte le informazioni.
Iscrizioni entro il 13 dicembre al numero 035 707145 interno 5.
borsa di studioCon determinazione n. 229 del 22/11/2018 è stata approvata la graduatoria per l'assegnazione delle borse di studio per studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado e studenti universitari residenti a gorno a.s. 2017/2018.
servizio civileAl link qui di seguito sono disponibili le graduatorie definitive di Servizio Civile predisposte da ANCI Lombardia.
Graduatorie Servizio Civile

La data di avvio al servizio sarà presumibilmente Martedì 11 Dicembre 2018.

downloadIl Consorzio del Bacino Imbrifero Montano del Lago di Como e Fiumi Brembo e Serio in Memoria dell'"On. TARCISIO PACATI, Sen. DANIELE TURANI e Avv. GIOVANNI RINALDI" bandisce un concorso per complessive 218 Borse di Studio quale contributo in conto spese sostenute per rette, spese di trasporto o libri di testo, da assegnare agli studenti che hanno frequentato le classi seconda, terza, quarta e quinta delle scuole, statali o paritarie, secondarie di secondo grado di istruzione e formazione professionale che a conclusione dell'anno scolastico 2017/2018 hanno ottenuto la media di almeno il 7,50/10 o hanno riportato la votazione di almeno 86/100 agli esami di maturità e proseguono gli studi Universitari e che si trovino nelle condizioni previste dal regolamento vigente.
BibliotecaSi comunica che la biblioteca comunale nel mese di ottobre sarà aperta al pubblico il martedì pomeriggio dalle 14.00 alle 18.00 e il mercoledì pomeriggio dalle 14.00 alle 17.30.

L'invito è rivolto a tutta la popolazione.
Iscrizioni entro il 13 dicembre al numero 035 707145 interno 5.
Graduatorie Servizio Civile

La data di avvio al servizio sarà presumibilmente Martedì 11 Dicembre 2018.