BORSE DI STUDIO PER STUDENTI SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO E STUDENTI UNIVERSITARI A.S. 2017/2018

Sono stati approvati i bandi per l'assegnazione di borse di studio agli studenti delle Scuole Secondarie di primo e secondo grado e agli studenti universitari, residenti nel Comune di Gorno.
La domanda deve essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune di Gorno entro le h. 12.00 di lunedì 22 ottobre 2018.

BORSE DI STUDIO STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO

BORSE DI STUDIO STUDENTI UNIVERSITARI