CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 15/03/2021 ORE 20.30

E' convocato il Consiglio Comunale A PORTE CHIUSE il giorno 15/03/2021 ore 20.30 presso il Palazzo Comunale.

DOCUMENTO LINK
Avviso di convocazione Download Pdf

Pagamenti Online

PagoPa

Il Comune di Gorno ha aderito al sistema nazionale dei pagamenti PagoPa, la piattaforma che consente a cittadini e imprese di effettuare pagamenti verso le pubbliche amministrazioni e i gestori di servizi di pubblica utilità in modalità elettronica.
VAI AL PORTALE PAGAMENTI

Trasparenza TARI