CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 28-07-2020 ORE 21.00

E' convocato il Consiglio Comunale A PORTE CHIUSE il giorno martedi' 28 Luglio 2020 ore 21.00 presso il Palazzo Comunale.

DOCUMENTO LINK
Avviso di convocazione Download Pdf

Pagamenti Online

PagoPa

Il Comune di Gorno ha aderito al sistema nazionale dei pagamenti PagoPa, la piattaforma che consente a cittadini e imprese di effettuare pagamenti verso le pubbliche amministrazioni e i gestori di servizi di pubblica utilità in modalità elettronica.
VAI AL PORTALE PAGAMENTI

DOCUMENTO LINK