downloadIl Consorzio del Bacino Imbrifero Montano del Lago di Como e Fiumi Brembo e Serio in Memoria dell'"On. TARCISIO PACATI, Sen. DANIELE TURANI e Avv. GIOVANNI RINALDI" bandisce un concorso per complessive 218 Borse di Studio quale contributo in conto spese sostenute per rette, spese di trasporto o libri di testo, da assegnare agli studenti che hanno frequentato le classi seconda, terza, quarta e quinta delle scuole, statali o paritarie, secondarie di secondo grado di istruzione e formazione professionale che a conclusione dell'anno scolastico 2017/2018 hanno ottenuto la media di almeno il 7,50/10 o hanno riportato la votazione di almeno 86/100 agli esami di maturità e proseguono gli studi Universitari e che si trovino nelle condizioni previste dal regolamento vigente.
BibliotecaSi comunica che la biblioteca comunale nel mese di ottobre sarà aperta al pubblico il martedì pomeriggio dalle 14.00 alle 18.00 e il mercoledì pomeriggio dalle 14.00 alle 17.30.
corso cucinaIl Comune di Gorno, in collaborazione con la ProGorno, organizza un corso di cucina.
Il corso si articola in 3 serate (26 OTTOBRE, 31 OTTOBRE e 9 NOVEMBRE) in cui si prepareranno insieme le portate che verranno consumate a fine serata.
Cprso chitarraIl Comune di Gorno organizza un corso di chitarra per ragazzi e adulti dai 6 anni in su.
Iscrizioni entro il giorno 15 Ottobre telefonando o tramite sms/whatsapp al 348 0118328.
DoteSportimmagineweb 54 54655Dote Sport 2018 è un’iniziativa pensata per aiutare i nuclei familiari in condizioni economiche meno favorevoli ad avvicinare i propri figli allo sport.

SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:
Fino alle ore 16:30 del 31/10/2018

SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:
Fino alle ore 16:30 del 31/10/2018