DOTE SCUOLA 2018/2019

Fino alle ore 12 del 18 giugno 2018 dal sito http://www.siage.regione.lombardia.it si può compilare la domanda per il contributo “Dote Scuola”.
L’ufficio segreteria del Comune di Gorno è disponibile ad aiutare i cittadini che ne avessero bisogno su appuntamento.
E’ indispensabile arrivare muniti di codice SPID o CRS con PIN.
Vi ricordo che il codice PIN della CRS può essere richiesto soltanto dal titolare della CRS presso gli uffici dell'ATS di Clusone in Via Somvico 2.

documento link
volantino download pdf
dote scuola 2018/2019 download pdf
nota informativa SPID download pdf
come presentare la domanda download pdf
decreto 4746 a href="/images/Decreto_4746_modalità.pdf""download pdf
diritto di accesso agli atti download pdf
informativa sul trattamento dei dati personali download pdf
Categoria: News e Eventi

E’ indispensabile arrivare muniti di codice SPID o CRS con PIN.

documento link
volantino download pdf