Settore Tributi

consiglioE' convocato il Consiglio Comunale il giorno mercoledì 19 dicembre 2018 alle ore 20.00 presso il Palazzo Comunale.
downloadIl Consorzio del Bacino Imbrifero Montano del Lago di Como e Fiumi Brembo e Serio in Memoria dell'"On. TARCISIO PACATI, Sen. DANIELE TURANI e Avv. GIOVANNI RINALDI" bandisce un concorso per complessive 218 Borse di Studio quale contributo in conto spese sostenute per rette, spese di trasporto o libri di testo, da assegnare agli studenti che hanno frequentato le classi seconda, terza, quarta e quinta delle scuole, statali o paritarie, secondarie di secondo grado di istruzione e formazione professionale che a conclusione dell'anno scolastico 2017/2018 hanno ottenuto la media di almeno il 7,50/10 o hanno riportato la votazione di almeno 86/100 agli esami di maturità e proseguono gli studi Universitari e che si trovino nelle condizioni previste dal regolamento vigente.
logoIn esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 72 in data 01.08.2018 e della determinazione n. 191 in data 26.09.2018 è stato emesso AVVISO PUBBLICO PER L'ACCREDITAMENTO DI SOGGETTI EROGATORI PER IL SERVIZIO PASTI A DOMICILIO PER LE ANNUALITA' 2019-2021 per i Comuni di Gorno-Oneta-Parre-Premolo-Ponte Nossa.

corso lingueIl Comune di Gorno organizza dei corsi di inglese e tedesco.
I corsi inizieranno lunedì 8 ottobre 2018 e si svolgeranno il lunedì sera presso la Biblioteca di Gorno. La partecipazione al primo incontro è gratuita.
Per info e prenotazioni: 3476086761 (Elena)
avviso importanteSi informano i cittadini che a partire dal 1 SETTEMBRE 2018 in base alle nuove normative statali non sarà più rilasciata la carta d'identità in formato cartaceo con stampa e rilascio immediato.
A causa del tempo necessario calcolato in 20 minuti circa la C.I.E. si rilascerà PREFERIBILMENTE SU APPUNTAMENTO prenotabile in orario d'ufficio al numero 035707145 interno 1.

corso lingueIl Comune di Gorno organizza dei corsi di inglese e tedesco.
Per info e prenotazioni: 3476086761 (Elena)