INTERVENTI DI SOSTEGNO ABITATIVO A GENITORI SEPARATI/DIVORZIATI

Erogazione di contributi economici per l’abbattimento del canone annuo di locazione in immobili adibiti a propria abitazione.
Le domande devono essere presentate on line sull’applicativo accessibile alle pagine web di Regione Lombardia all’indirizzo: www.siage.regione.lombardia.it a partire dal 05 giugno 2018 fino al 30 giugno 2019

Regione Lombardia, con l’approvazione del D.d.s. n. 7145 del 17/05/2018 “Approvazione ai sensi della d.g.r.  n.7545 del 18/12/2017, dell’avviso pubblico per l’implementazione di interventi di sostegno abitativo per l’integrazione del canone di locazione a favore di genitori separati o divorziati, in particolare con figli minori, di cui alla l.r. 18/2014”. (BURL Serie Ordinaria n.21 del 23/05/2018), sostiene i genitori separati o divorziati attraverso l’erogazione di contributi economici per l’abbattimento del canone annuo di locazione in immobili adibiti a propria abitazione.