Carta d'identità

La carta d'identità è rilasciata ai cittadini residenti o temporaneamente dimoranti a Gorno
A seguito dell’entrata in vigore della legge n. 133 del 06/08/2008, la validità della carta di identità risulta estesa a 10 anni.

RILASCIO DI UN NUOVO DOCUMENTO
:

È necessario presentarsi personalmente allo sportello dell’ufficio Anagrafe muniti dei seguenti documenti:

• 2 fototessera uguali e recenti
  • Carta d’identità scaduta
  • Diritti di segreteria di € 5,42

In caso di smarrimento o furto del vecchio documento è necessaria una copia della denuncia alla stazione dei Carabinieri.
Categoria: Settore Anagrafe

RILASCIO DI UN NUOVO DOCUMENTO