BANDO PER IL SOSTEGNO ABITATIVO - ANNO 2017

Il Comune di Clusone, in qualità di Ente Capofila dell'Ambito Territoriale Valle Seriana Superiore e Valle di Scalve, con deliberazione della Giunta Comunale n. 167 del 26.09.2017 ha approvato il "Bando per l'attuazione degli interventi volti al contenimento dell'emergenza abitativa e azioni volte al sostegno del mantenimento dell'abitazione in locazione DGR 6465/2017 - Anno 2017".

La presentazione delle domande deve essere effettuata entro il 30.11.2017.

Bando Download PDF
Modulo domanda misura 2 Download PDF
Modulo domanda misura 4 Download PDF

La presentazione delle domande deve essere effettuata entro il 30.11.2017.

Bando Download PDF
Modulo domanda misura 2 Download PDF