BANDO PER IL SOSTEGNO ABITATIVO - ANNO 2018

Il Comune di Clusone, in qualità di Ente Capofila dell'Ambito Territoriale Valle Seriana Superiore e Valle di Scalve, con deliberazione della Giunta Comunale n. 145 del 07.08.2018 ha approvato il "Bando per l'attuazione degli interventi volti al contenimento dell'emergenza abitativa e azioni volte al sostegno del mantenimento dell'abitazione in locazione DGR 6465/2017 - Anno 2018".

La presentazione delle domande deve essere effettuata entro il 30.09.2018

Bando Download PDF