News e avvisi

immagine servizi scolasticiSono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici per l'a.s. 2018/2019.
La documentazione è in corso di spedizione alle famiglie degli alunni iscritti al Polo Scolastico di Gorno.
La modulistica compilata dovrà essere riconsegnata all'ufficio protocollo entro il 30 settembre 2018.
borsa di studioSono stati approvati i bandi per l'assegnazione di borse di studio agli studenti delle Scuole Secondarie di primo e secondo grado e agli studenti universitari, residenti nel Comune di Gorno.
La domanda deve essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune di Gorno entro le h. 12.00 di lunedì 22 ottobre 2018.

bonus idricoDal 1 luglio 2018 i cittadini e le famiglie in situazione di disagio economico possono presentare domanda per il bonus sociale idrico, che può essere richiesto insieme a quello elettrico e del gas, presentando un'unica richiesta al Comune di residenza.
funghi
Come ogni anno, all’approssimarsi della stagione propizia alla crescita di funghi spontanei, l’Ispettorato Micologico dell’ATS attiva il SERVIZIO GRATUITO di certificazione della commestibilità a favore dei cittadini raccoglitori.

L’attività avrà inizio dal mese di agosto e si protrarrà fino al 20 novembre e si svolgerà nelle sedi indicate nella locandina.
img 85531 O 29 1061 0 0 7eac3965fa56db967743483edb7d79bfSi comunica ai genitori degli alunni RESIDENTI A GORNO, iscritti alla SCUOLA PRIMARIA DI GORNO e alla SCUOLA PRIMARIA DI PONTE NOSSA, che le cedole librarie per la fornitura gratuita dei libri di testo devono essere ritirate direttamente presso la segreteria dell'Istituto Comprensivo di Ponte Nossa.

funghi