DOTE SPORT 2017/18

Regione Lombardia ha approvato il bando Dote Sport 2017 che, come lo scorso anno, gestirà in modo diretto.

Le domande di Dote Sport dovranno essere presentate esclusivamente online sino alle ore 16.00 del 31 ottobre 2017.

La Dote Sport riguarderà le spese sostenute per la frequenza nel periodo settembre 2017 - giugno 2018.

Ogni dote avrà un importo minimo di 50 euro e massimo di 200 euro.

REQUISITI

Si rivolge ai ragazzi di età compresa tra i 6 e i 17 anni compiuti o da compiere entro il 31 dicembre 2017.

Possono accedere alla Dote Sport 2017 le famiglie di cui almeno uno dei due genitori sia residente inLombardia in modo continuativo da almeno 5 anni alla data di scadenza dei termini di partecipazione del bando (31/10/2017) e con un valore Isee 2017 non superiore a € 20.000,00.

Il corso deve prevedere il pagamento di quote di iscrizione e/o di frequenza, nel periodo settembre 2017-giugno 2018, avere una durata continuativa di almeno sei mesi ed essere svolto da associazioni o società sportive dilettantistiche iscritte al Registro Coni e/o CIP o che risultino affiliate a Federazioni Sportive Nazionali, Discipline Sportive Associate, Enti di Promozione Sportiva, Federazioni Sportive Paralimpiche, Federazioni Sportive Nazionali Paralimpiche, Discipline Sportive Associate Paralimpiche o siano tenuti da soggetti gestori di impianti di totale proprietà di enti locali lombardi.

DOCUMENTO LINK

Ogni dote avrà un importo minimo di 50 euro e massimo di 200 euro.

REQUISITI

DOCUMENTO LINK