Uffici e orari

dotescuolaFino alle ore 12 del 18 giugno 2018 dal sito http://www.siage.regione.lombardia.it si può compilare la domanda per il contributo “Dote Scuola”.
L’operatore della biblioteca è disponibile ad aiutare i cittadini che ne avessero bisogno tutti i pomeriggi tranne il mercoledì.
E’ indispensabile arrivare in biblioteca muniti di codice SPID o CRS con PIN.
Vi ricordo che il codice PIN della CRS può essere richiesto soltanto dal titolare della CRS presso gli uffici dell'ATS di Clusone in Via Somvico 2.
prova a 5 001La biblioteca di Parre organizza 5 incontri gratuiti aperti a tutti tenuti dal Prof. Giovanni Cominelli presso il Centro Diurno in Via Duca d'Aosta a Parre.
moovin appE' un'iniziativa dell'ATS di Bergamo per la promozione della salute, è  rivolta alla popolazione di Bergamo e provincia per stimolare la pratica del cammino, utilizzando un'app chiamata "Moovin" e partecipando ad un gioco.
download 1Come da comunicazione allegata, dal mese di APRILE 2018 ci saranno importanti novità per la gestione dei Rifiuti:
download 1Qui è possibile reperire tutte le informazioni utili e necessarie per un corretto utilizzo del Centro di Raccolta Differenziata:

E’ indispensabile arrivare in biblioteca muniti di codice SPID o CRS con PIN.