Uffici e orari

AVVISO IMPORTANTEsi avvisa la cittadinanza che il Cimitero di Gorno  resterà chiuso Giovedì 20 dicembre 2018 dalle ore 7,30 alle ore 12,00
avviso importanteI GIORNI LUNEDÌ 24 DICEMBRE E LUNEDÌ 31 DICEMBRE TUTTI GLI UFFICI COMUNALI RESTERANNO CHIUSI.

I servizi minimi essenziali (ricezione denuncie di nascita e di morte) saranno garantiti contattando il numero 340 7616332 dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
consiglioE' convocato il Consiglio Comunale il giorno mercoledì 19 dicembre 2018 alle ore 20.00 presso il Palazzo Comunale.
downloadIl Consorzio del Bacino Imbrifero Montano del Lago di Como e Fiumi Brembo e Serio in Memoria dell'"On. TARCISIO PACATI, Sen. DANIELE TURANI e Avv. GIOVANNI RINALDI" bandisce un concorso per complessive 218 Borse di Studio quale contributo in conto spese sostenute per rette, spese di trasporto o libri di testo, da assegnare agli studenti che hanno frequentato le classi seconda, terza, quarta e quinta delle scuole, statali o paritarie, secondarie di secondo grado di istruzione e formazione professionale che a conclusione dell'anno scolastico 2017/2018 hanno ottenuto la media di almeno il 7,50/10 o hanno riportato la votazione di almeno 86/100 agli esami di maturità e proseguono gli studi Universitari e che si trovino nelle condizioni previste dal regolamento vigente.
logoIn esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 72 in data 01.08.2018 e della determinazione n. 191 in data 26.09.2018 è stato emesso AVVISO PUBBLICO PER L'ACCREDITAMENTO DI SOGGETTI EROGATORI PER IL SERVIZIO PASTI A DOMICILIO PER LE ANNUALITA' 2019-2021 per i Comuni di Gorno-Oneta-Parre-Premolo-Ponte Nossa.