ambitoIn data 30.12.2022 è stato approvato il Piano annuale dei Servizi abitativi anno 2023.
Come previsto dal R.R. 4/2017 viene data pubblicità mediante pubblicazione sui siti istituzionali.

servizio civileIl Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, in data 15 Dicembre 2022, ha pubblicato il Bando Ordinario 2022 per la selezione dei volontari di Servizio Civile Universale.

teatroLa compagnia teatrale Genzianella organizza la II rassegna teatrale dedicata a Gilberto Palamini.
SKIPASSSi informa che il Comune di Gorno ha aderito al progetto promosso dalla Comunità Montana Valle Seriana e dal Consorzio BIM di Valle Camonica che prevede l’istituzione di uno skipass unico agevolato per la stagione 2022-2023 per tutti i ragazzi residenti nati dal 01/01/2007 al 31/12/2017.
prescuolaSi avvisano i genitori degli alunni frequentanti la Scuola dell'Infanzia residenti a Gorno che a partire da lunedì 12 settembre sarà disponibile, per l'intera durata dell'anno scolastico 2022/2023, il servizio di pre scuola attivo da lunedì a venerdì dalle ore 7.30 alle ore 8.30.

Pagamenti Online

PagoPa

Il Comune di Gorno ha aderito al sistema nazionale dei pagamenti PagoPa, la piattaforma che consente a cittadini e imprese di effettuare pagamenti verso le pubbliche amministrazioni e i gestori di servizi di pubblica utilità in modalità elettronica.
VAI AL PORTALE PAGAMENTI

Trasparenza TARI