CARENZA IDRICA - INVITO A RIDUZIONE UTILIZZO ACQUA POTABILE

A seguito della riduzione della disponibiltà di acqua delle sorgenti, come da comunicazione di Uniacque, si invitano i cittadini all'utilizzo dell'acqua potabile solo ed unicamente per gli usi idropotabili e non per usi diversi, ad esempio lavare l'auto o innaffiare prati e giardini.

Pagamenti Online

PagoPa

Il Comune di Gorno ha aderito al sistema nazionale dei pagamenti PagoPa, la piattaforma che consente a cittadini e imprese di effettuare pagamenti verso le pubbliche amministrazioni e i gestori di servizi di pubblica utilità in modalità elettronica.
VAI AL PORTALE PAGAMENTI

Trasparenza TARI