Avviso pubblico per la manifestazione di interesse "Sportello giuridico per la famiglia"

Si informa che è stato pubblicato un avviso pubblico per la manifestazione di interesse per l'individuazione di una rete di avvocati che offrano un servizio gratuito di informazione, orientamento e consulenza giuridica  in particolar modo negli ambiti del diritto di famiglia, interdizione/inabilitazione, diritto civile, diritto del lavoro, lavori di pubblica utilità e pene alternative ai cittadini residenti nell'Ambito Distrettuale Valle Seriana Superiore e Valle di Scalve, segnalati dai Servizi Sociali competenti, su questioni che siano tra privati o tra privati e Pubblica Amministrazione.

Avviso pubblico download pdf
Accordo con avvocati download word
Fac-simile domanda di adesione download word

Pagamenti Online

PagoPa

Il Comune di Gorno ha aderito al sistema nazionale dei pagamenti PagoPa, la piattaforma che consente a cittadini e imprese di effettuare pagamenti verso le pubbliche amministrazioni e i gestori di servizi di pubblica utilità in modalità elettronica.
VAI AL PORTALE PAGAMENTI

Trasparenza TARI