INCONTRO CON L'AUTORE

Si informa che VENERDI' 23 GIUGNO 2022 alle ore 20:30 si terrà l'incontro con Denis Pianetti, autore di "Cronaca di una vendetta: la vera storia di Simone Pianetti", presso la Biblioteca Comunale di Gorno.
Vi aspettiamo numerosi!

Locandina Download

Pagamenti Online

PagoPa

Il Comune di Gorno ha aderito al sistema nazionale dei pagamenti PagoPa, la piattaforma che consente a cittadini e imprese di effettuare pagamenti verso le pubbliche amministrazioni e i gestori di servizi di pubblica utilità in modalità elettronica.
VAI AL PORTALE PAGAMENTI

Trasparenza TARI