RICHIESTE TARDIVE. PROGETTO "FREE SKIPASS" STAGIONE 2022-2023

Si informa che il Comune di Gorno ha aderito al progetto promosso dalla Comunità Montana Valle Seriana e dal Consorzio BIM di Valle Camonica che prevede l’istituzione di uno skipass unico agevolato per la stagione 2022-2023 per tutti i ragazzi residenti nati dal 01/01/2007 al 31/12/2017.

Il Free Skipass è nominale, ha validità per la stagione Invernale 2022/23 nei periodi di apertura, a partire dal 05 Dicembre 2022 e può essere utilizzato solo dal soggetto interessato.

RILASCIO NUOVO SKIPASS

Per la richiesta di rilascio del Free Skipass Vi preghiamo di presentarVi muniti di fotocopia carta d’identità del minore, fotografia del minore e 5 Euro di cauzione, copia della ricevuta del pagamento che attesta il versamento pari all’importo di € 30,00 alla tesoreria comunale e una busta bianca, presso gli Uffici Comunali.

RINNOVO

I possessori della Key card attivata nella scorsa stagione, che rientrano nella fascia di età sopra citata, dovranno riconsegnare la propria Key Card al Comune, compilare il modulo di richiesta rinnovo ed allegare fotocopia carta identità del minore, copia della ricevuta del pagamento che attesta il versamento pari all’importo di € 30,00 alla tesoreria comunale e una busta bianca.

Il pagamento potrà essere effettuato tramite:

- bonifico verso il Comune di Gorno al seguente IBAN: IT80 X 05034 53110 000000000704 e come causale dovrà essere indicato free skipass e nome e cognome del ragazzo.

- tramite PagoPA accedendo al sito del comune – servizio on-line -servizi al cittadini e accedere con SPID per poter effettuare il pagamento nella sezione pagamenti spontanei indicando come macroarea “CULTURA, RELIGIONI, PARI OPPORTUNITA’, SPORT” – tipo di pagamento “IMPIANTI SPORTIVI” – causale “Free skipass-Nome Cognome” del ragazzo.

Per ulteriori informazioni consultare la documentazione inserita nella tabella sottostante.

Lettera promozionale Download
Modulo richiesta Download

RILASCIO NUOVO SKIPASS

RINNOVO