Elezioni

downloadIl Consorzio del Bacino Imbrifero Montano del Lago di Como e Fiumi Brembo e Serio in Memoria dell'"On. TARCISIO PACATI, Sen. DANIELE TURANI e Avv. GIOVANNI RINALDI" bandisce un concorso per complessive 218 Borse di Studio quale contributo in conto spese sostenute per rette, spese di trasporto o libri di testo, da assegnare agli studenti che hanno frequentato le classi seconda, terza, quarta e quinta delle scuole, statali o paritarie, secondarie di secondo grado di istruzione e formazione professionale che a conclusione dell'anno scolastico 2017/2018 hanno ottenuto la media di almeno il 7,50/10 o hanno riportato la votazione di almeno 86/100 agli esami di maturità e proseguono gli studi Universitari e che si trovino nelle condizioni previste dal regolamento vigente.
BibliotecaSi comunica che la biblioteca comunale nel mese di ottobre sarà aperta al pubblico il mercoledì pomeriggio dalle 14.00 alle 18.00.
corso cucinaIl Comune di Gorno, in collaborazione con la ProGorno, organizza un corso di cucina.
Il corso si articola in 3 serate (26 OTTOBRE, 31 OTTOBRE e 9 NOVEMBRE) in cui si prepareranno insieme le portate che verranno consumate a fine serata.
Cprso chitarraIl Comune di Gorno organizza un corso di chitarra per ragazzi e adulti dai 6 anni in su.
Iscrizioni entro il giorno 15 Ottobre telefonando o tramite sms/whatsapp al 348 0118328.
DoteSportimmagineweb 54 54655Dote Sport 2018 è un’iniziativa pensata per aiutare i nuclei familiari in condizioni economiche meno favorevoli ad avvicinare i propri figli allo sport.

SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:
Fino alle ore 16:30 del 31/10/2018

SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:
Fino alle ore 16:30 del 31/10/2018